Condizioni di spedizione

Le presenti condizione di spedizione costituiscono parte integrante dei Termini e Condizioni accettati in fase d'ordine.

Tempi di realizzazione del progetto

Confermando l'ordine, il cliente accetta senza riserve i tempi di realizzazione indicati nella Descrizione delle opzioni relative al progetto illustrato nel catalogo https://www.biasiolostefano.com/shop/.

I tempi di realizzazione del progetto modificato e personalizzato variano dalle 24 alle 48 ore lavorative dalla data della conferma d'ordine trasmessa al cliente dal consulente. Per il progetto definitivo personalizzato eseguito su richiesta del cliente per un'ulteriore modifica, servono indicativamente altre 24 ore lavorative.

I tempi di realizzazione potrebbero allungarsi nel caso di progetti complessi o non presenti a catalogo, che richiedono particolari opzioni di personalizzazione come, ad esempio, soluzioni per ambienti che rientrano nelle categorie Contract, tra cui Bar e ristoranti, Negozi retail, Alberghi e Hotel, Uffici privati, Outdoor e Navale. In tal caso, in fase di conferma d'ordine il cliente sarà informato sulle tempistiche di esecuzione necessarie.

Non si risponde per ritardi dovuti a eventuali disservizi o inattività del server. che ospita il sito.

Trasmissione del progetto

Il progetto sarà trasmesso gratuitamente all'indirizzo di posta elettronica ordinaria del cliente indicato nel campo dei dati di fatturazione. La spedizione del progetto nel formato cartaceo non è disponibile. In fase di trasmissione, ciascun elaborato del progetto sarà ridimensionato e allegato alla email nel formato PDF supportato dai sistemi operativi Windows, MacOS e Linux.

Il cliente sarà immediatamente avvisato dell'avvenuta trasmissione al numero di cellulare indicato nel campo di fatturazione, sia con comunicazione telefonica, sia con messaggistica istantanea.

Entro 24 ore dalla trasmissione del progetto, il cliente potrà trasmettere al consulente una email di conferma per l'avvenuta ricezione del progetto e, contestualmente, comunicare l'eventuale modifica aggiuntiva per la personalizzazione degli elaborati.